Sei in: ESPERTO ARCHITETTURA RADAR
Offerte per Profilo Professionale
Elan è una delle più importanti societa’ di consulenza per il reclutamento di personale per il settore informatico in Europa, con una rete di uffici in tutto il mondo e un fatturato annuo superiore a 450 milioni di euro. Rilevata da Manpower Inc. nel gennaio 2000, Elan è la società europea specializzata nel settore informatico del gruppo Manpower.
ESPERTO ARCHITETTURA RADAR
Elan è una delle più importanti società di consulenza per il reclutamento di personale per il settore informatico in Europa, con una rete di uffici in tutto il mondo e un fatturato annuo superiore a 450 milioni di euro. Rilevata da Manpower Inc. nel gennaio 2000, Elan è la società europea specializzata nel settore informatico del gruppo Manpower.
Per conoscerci meglio e per scoprire interessanti opportunità di crescita professionale visita il nostro sito www.elanit.it
ESPERTO ARCHITETTURA RADAR
Per nostro importante cliente stiamo cercando un esperto Architettura Radar.
Il candidato ideale avrà conseguito una laurea in Ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno due anni in sviluppo di architetture radar (fondamenti di ingegneria dei sistemi radar, architettura di un sistema radar, analisi, valutazione e sviluppo dei requisiti di sistema radar, algoritmi di processazione del segnale).
Requisiti ulteriori: esperienza di programmazione in matlab e simulink, preferibile conoscenza di Telelogic Doors.
Zona di lavoro: Milano Nord-Ovest
Tipologia contrattuale: contratto a progetto.
Durata iniziale: 12 mesi
La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Il servizio è gratuito."
Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito www.elanit.it nel percorso “Candidato/Privacy Policy”.
L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato.
La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Il servizio è gratuito."
Data Annuncio
18/04/2011
Contratto Richiesto
Contratto a progetto
Sede dell'attività
Milano MI Lombardia
Disponibilità a partire da
Annuncio visualizzato: 6 volte
Tipologia/Settore
RICERCA E SELEZIONE
Ruoli tecnici
Per rispondere all'annuncio tramite il sito occorre essere
REGISTRATI o effettuare il login
Registrati GRATUITAMENTE per accedere all'area riservata
Se sei un utente già registrato inserisci i tuoi dati di accesso
Registrati GRATUITAMENTE per accedere all'area riservata
Se sei un utente già registrato inserisci i tuoi dati di accesso














