Sei in: Programmatore Oracle PL/SQL
Offerte per Profilo Professionale
L'obiettivo di ESPRIMO è quello di proporre soluzioni e servizi di contenuto tecnologico per consentire ai propri clienti di realizzare gli strumenti e le infrastrutture informative necessarie a competere su un mercato concorrenziale, globale e dinamico.
Assistere le imprese nell'evoluzione dei sistemi informativi e nel valorizzare il patrimonio informativo aziendale attraverso efficaci strumenti di archiviazione, navigazione, interrogazione, analisi, reportistica e distribuzione di dati, di documenti, di contenuti e di applicazioni.
Programmatore Oracle PL/SQL
Esprimo S.r.l ricerca per inserimanto proprio organico un programmatore Oracle PL/SQL. Il candidato dovrà avere maturato una comprovata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di programmatore. Gradita anche se non indispensabile la conoscienza di Toad.
Si richiedono professionalità ed attitudine caratteriale per integrarsi compiutamente nell'ambito di un team di lavoro. L'aspetto retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata.
Data Annuncio
14/09/2011
Titolo Studio
Diploma/Liceo
Esperienza
Da 2 a 5 anni
Contratto Richiesto
Contratto a progetto
Partita IVA
Tempo determinato
Sede dell'attività
Milano MI Lombardia
Disponibilità a partire da
Annuncio visualizzato: 8 volte
Tipologia/Settore
Informatica e Servizi
Ruoli tecnici
Linguaggi di Programmazione
Database
Tool
Per rispondere all'annuncio tramite il sito occorre essere
REGISTRATI o effettuare il login
Registrati GRATUITAMENTE per accedere all'area riservata
Se sei un utente già registrato inserisci i tuoi dati di accesso
Registrati GRATUITAMENTE per accedere all'area riservata
Se sei un utente già registrato inserisci i tuoi dati di accesso














