Informatica Lavoro più opportunità

Informatica Lavoro più opportunità per informatici, programmatori, analisti, sistemisti dba...

Sei in: PROGRAMMATORI J2EE/TEAM LEADER

Aggiungici ai tuoi Preferiti    Aggiungi Feed RSS    Seguici su Twitter    Seguici su Facebook, diventa FAN   
Scheda Riassuntiva

I&T Informatica & Tecnologia è un gruppo di aziende con sedi a Bari, Lecce, Palermo, Roma,Milano e Trento che si avvale di circa 600 tecnici. I&T è composta esclusivamente da informatici con elevato grado di specializzazione nei più rilevanti settori della Information and Communication Technology

I&T, specializzandosi nei principali ambienti SUN, Oracle, Microsoft e Unix/linux, si occupa sin dal 1992 di:

- consulenza tecnico-informatica altamente specializzata in ambito nazionale, accreditandosi quale ORACLE Certified Solution Partner e Gold Certified Partner di Microsoft

- sviluppo di sistemi informativi per i reparti neonatali degli ospedali

- sviluppo di sistemi informativi a supporto delle comunicazioni aziendali ed interaziendali via Internet/Intranet

- progetti di ricerca e sviluppo per la Pubblica Amministrazione e per importanti aziende private di rilevanza nazionale

- gestione documentale, con il prodotto leader Optisolver.

Azienda

I & T Group S.r.l.

Città

20158 Milano (MI)

Sito

www.ietservizi.it


PROGRAMMATORI J2EE/TEAM LEADER



I&T Group, società che opera da oltre 20 anni nel settore della fornitura di servizi informatici e di outsourcing, è oggi tra le aziende italiane leader nelle soluzioni avanzate rivolte alla Pubblica Amministrazione ed alle aziende private.
Nell’ambito del potenziamento delle proprie strutture, che ad oggi possono contare su un organico di circa 600 tecnici e 6 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, ricerca personale per il ruolo di:


PROGRAMMATORI J2EE/TEAM LEADER

Il candidato ideale è laureato o con cultura equivalente ed ha maturato almeno 3/4 anni nello sviluppo di applicazioni Web Lato Back End, nelle seguenti tecnologie:
- Linguaggi di programmazione/framework: JAVA J2EE, J-Builder, Servlet, EJB ( Soa, Web Services, BPEL), JSP, Spring, Ant, JUnit, Jdeveloper, Subversion;
- Web Server: Apache Tomcat;
- Gradita breve esperienza su framework: Struts o Hibernate;
- Architettura: SOA/WEB Services per attività di System Integration;
- Database: Oracle (PL/SQL)

Costituirà requisito indispensabile l’aver svolto attività di Team Leading.

SI OFFRE

L'inquadramento e la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo
Durata attività: Medio/Lungo periodo
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Milano
E' richiesta una disponibilità IMMEDIATA


COMUNICAZIONI

Gli interessati possono inviare proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in Formato Word con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) ed avendo cura di specificare quanto segue:

- Data di disponibilità (Preavviso);
- Riferimento offerta: J2EE_MI;
- Attuale inquadramento lavorativo e retribuzione.

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)

Per ulteriori informazioni sulla società: http://www.ietservizi.it

Data Annuncio

30/01/2012

Titolo Studio

Diploma/Liceo

Esperienza

Da 2 a 5 anni

Contratto Richiesto

Contratto a progetto

Tempo determinato

Sede dell'attività

Milano MI Lombardia 

Disponibilità a partire da








Annuncio visualizzato: 7 volte
   

Tipologia/Settore

Servizi e Consulenza IT

Ruoli tecnici

Team Leader



Per rispondere all'annuncio tramite il sito occorre essere
REGISTRATI o effettuare il login


Se sei un utente già registrato
inserisci i tuoi dati di accesso
User id
 Password



Stampa annuncio

Invia ad un amico