Informatica Lavoro più opportunità

Informatica Lavoro più opportunità per informatici, programmatori, analisti, sistemisti dba...

Sei in: PROJECT MANAGER SENIOR/RESPONSABILE INTEGRAZIONE SISTEMI

Aggiungici ai tuoi Preferiti    Aggiungi Feed RSS    Seguici su Twitter    Seguici su Facebook, diventa FAN   
Scheda Riassuntiva

Elan è una delle più importanti societa’ di consulenza per il reclutamento di personale per il settore informatico in Europa, con una rete di uffici in tutto il mondo e un fatturato annuo superiore a 450 milioni di euro. Rilevata da Manpower Inc. nel gennaio 2000, Elan è la società europea specializzata nel settore informatico del gruppo Manpower.

Azienda

Elan IT ReSource S.p.A.

Città

20122 Milano (MI)

Sito

www.elanit.it


PROJECT MANAGER SENIOR/RESPONSABILE INTEGRAZIONE SISTEMI



SC_RIS_CH

Elan è una delle più importanti Società di consulenza per il reclutamento di personale per il settore informatico in Europa, con una rete di uffici in tutto il mondo e un fatturato annuo superiore a 450 milioni di euro. Rilevata da Manpower Inc. nel gennaio 2000, Elan è la società europea specializzata nel settore informatico del gruppo Manpower.
Per conoscerci meglio e per scoprire interessanti opportunità di crescita professionale visita il nostro sito www.elanit.it

Stiamo cercando, per un importante cliente operante nel settore dell’e-commerce, un PROJECT MANAGER SENIOR/RESPONSABILE INTEGRAZIONE SISTEMI.

La risorsa ideale ha una comprovata esperienza di project management e deve possedere le seguenti competenze:

• Conoscenza approfondita dei sistemi Microsoft
• Conoscenza approfondita della programmazione .NET e PHP
• Capacità di coordinamento e gestione risorse interne ed esterne
• Capacità di analisi dei processi
• Capacità di gestione relazione con i fornitori
• Pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito web o in aziende operanti nel settore dell’e-commerce.

Altri requisiti:

• Laurea
• Conoscenza della lingua inglese
• Gradito percorso professionale in diverse realtà aziendali strutturate.
• Età max: 40 anni

La persona coordinerà i diversi team di lavoro. Dovrà essere capace di indirizzare l’azienda verso nuove tecnologie e di promuovere nuovi investimenti.

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA

Sede del lavoro: Chiasso (Svizzera)
Tipologia contrattuale: si offre un contratto di consulenza di 4-5 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Data d’inizio: 07/02/2011

Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito www.elanit.it nel percorso “Candidato/Privacy Policy”.
L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato.

La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Il servizio è gratuito."





Data Annuncio

28/01/2011

Contratto Richiesto

Contratto a progetto

Partita IVA

Tempo indeterminato

Sede dell'attività

Como CO Lombardia 

Disponibilità a partire da








Annuncio visualizzato: 9 volte
   

Tipologia/Settore

RICERCA E SELEZIONE

Ruoli tecnici

Consulente



Per rispondere all'annuncio tramite il sito occorre essere
REGISTRATI o effettuare il login


Se sei un utente già registrato
inserisci i tuoi dati di accesso
User id
 Password



Stampa annuncio

Invia ad un amico