Sei in: STAGE PROGRAMMAZIONE JAVA
Offerte per Profilo Professionale
STEP S.r.l. nasce il 7 Marzo del 2000 dall'unione delle competenze e della professionalità di alcuni imprenditori con profonde conoscenze tecniche e manageriali maturate durante le attività svolte in aziende leader nel settore.
L'obiettivo iniziale di STEP fu quello di selezionare e fornire Skill professionali di alta qualità alle grandi aziende di informatica. Per raggiungere questi risultati, ha scelto di lavorare sulle competenze e sulla metodologia attivando, sin da subito, una stretta collaborazione con gli atenei universitari più prestigiosi.
Attraverso le convenzioni universitarie, STEP ha potenziato molto rapidamente il proprio organico e ha rivisto dopo solo 6 mesi di attività il proprio business principale, affermandosi nel mondo dello sviluppo applicativo in ambiente WEB e nella progettazione e realizzazione di portali dedicati al Distance Learning [FaD].
Nel 2002 STEP si affaccia nel mondo della pubblica amministrazione allargando il proprio fronte commerciale e vincendo gare [con una buona percentuale rispetto al suo volume di fuoco] sia direttamente che in RTI con grosse aziende dell¿informatica caratterizzandosi sempre di più per competenza, flessibilità e competitività sul mercato.
Ad oggi STEP si può considerare una nuova promessa del mercato IT in grado di esprimere tutto il suo potenziale nello sviluppo di sistemi software realmente evoluti ed innovativi.
STAGE PROGRAMMAZIONE JAVA
Step Srl, società operante nel campo dell’ICT, nell’ambito dei propri programmi di sviluppo, ricerca Stageur Java da inserire in vari progetti aziendali.
Le conoscenze richieste sono:
- Linguaggio di programmazione Java (Jsp, Servlet, Struts, EJB, etc..)
- Application server J2EE (es. WebSphere, Jboss)
- Apache Tomcat
- SQL
- Capacità di comprendere documenti in UML
Requisito fondamentale:
Laurea triennale o specialistica in discipline informatiche
Completano il profilo:
Motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore;
Capacità di lavorare in team;
Capacità di integrare CSS (Cascading Style Sheet) in una pagina HTML.
START UP: Immediato
SEDE: Roma
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato Europeo (Word) completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) al nostro indirizzo di posta elettronica citando nell'oggetto della mail il riferimento RIF STG/RM.
Si prega vivamente di apporre il riferimento sopra descritto per agevolare il reperimento delle candidature.
Data Annuncio
20/04/2010
Titolo Studio
Laurea
Esperienza
Meno di 1 anno
Contratto Richiesto
Stage
Sede dell'attività
Roma RM Lazio
Disponibilità a partire da
20/04/2010
Annuncio visualizzato: 3 volte
Tipologia/Settore
ICT
Ruoli tecnici
Linguaggi di Programmazione
Database
Per rispondere all'annuncio tramite il sito occorre essere
REGISTRATI o effettuare il login
Registrati GRATUITAMENTE per accedere all'area riservata
Se sei un utente già registrato inserisci i tuoi dati di accesso
Registrati GRATUITAMENTE per accedere all'area riservata
Se sei un utente già registrato inserisci i tuoi dati di accesso














