Informatica Lavoro più opportunità

Informatica Lavoro più opportunità per informatici, programmatori, analisti, sistemisti dba...

Sei in: TECNICO HARDWARE SU TORINO

Aggiungici ai tuoi Preferiti    Aggiungi Feed RSS    Seguici su Twitter    Seguici su Facebook, diventa FAN   
Scheda Riassuntiva

Fondata nel 1986, la S.T.E. entra nel mondo dell’Information & Communication Technology come un’azienda specializzata nella fornitura di prodotti e servizi ad elevato contenuto tecnologico.
La Struttura Organizzativa di STE è articolata in Business Unit che rappresentano le differenti aree in cui l’azienda opera: dalla Sicurezza Informatica al Networking, dal Cablaggio strutturato, allo sviluppo di soluzioni informatiche personalizzate, dalla Logistica integrata all’erogazione di servizi di Facility Management.
STE vanta inoltre una forte specializzazione nel settore Aereo e Aeroportuale, fornendo soluzioni per l’automazione ad Aeroporti e Compagnie Aeree, offrendo ad esempio sistemi per la gestione dei passeggeri, dei bagagli e informativa al pubblico.
Offriamo una consulenza di alto livello attraverso specialisti in grado di assistere i Clienti in ogni fase dei loro progetti: dalla pianificazione, allo sviluppo, alla gestione degli stessi. Prestiamo quindi particolare cura al processo di selezione perché desideriamo che i nostri professionisti, che rappresentano il vero patrimonio dell’azienda e su cui investiamo con corsi di formazione periodici, si contraddistinguano non solo per le competenze tecniche ma anche per la capacità di relazionarsi in maniera efficace con nostri Clienti.
I nostri clienti più importanti appartengo a settori diversificati quali ad esempio Telecomunicazioni, Retail, Pubblica Amministrazione, Difesa etc.

Azienda

S.T.E. SpA

Città

00040 POMEZIA (RM)

Sito

www.ste.it


TECNICO HARDWARE SU TORINO



S.T.E. S.p.A. Società operante nel settore dell’ICT, ricerca una figura di:
TECNICO HARDWARE SU TORINO
Il candidato ideale deve avere buone conoscenze tecniche in ambito hardware multivendor; buone capacità di risoluzione e di gestione di problematiche ambiente multivendor eterogeneo; conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft (Windows XP Pro/Windows 7) e della suite Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint) 2003/2007; conoscenza del client di posta elettronica Microsoft Outlook e delle modalità di gestione dei relativi files di archivio; conoscenza di base dei protocolli di rete in ambiente Ethernet/Gigabit
L’inizio delle attività è previsto per marzo 2011 fino al 31/12/2011 (contratto a progetto) con possibilità di estensione.
Sede di lavoro: TORINO .
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Il/la candidato/a interessato/a potrà inviare il suo curriculum specificando obbligatoriamente in oggetto, pena l'esclusione, il riferimento: RIF 03/2011

Data Annuncio

23/02/2011

Titolo Studio

Diploma/Liceo

Esperienza

Da 2 a 5 anni

Contratto Richiesto

Contratto a progetto

Sede dell'attività

Torino TO Piemonte 

Disponibilità a partire da

01/03/2011








Annuncio visualizzato: 10 volte
   

Tipologia/Settore

informatica

Ruoli tecnici

Tecnici HW e Assistenza



Per rispondere all'annuncio tramite il sito occorre essere
REGISTRATI o effettuare il login


Se sei un utente già registrato
inserisci i tuoi dati di accesso
User id
 Password



Stampa annuncio

Invia ad un amico