SUPPORTO 1° E 2° LIVELLO SERVICE DESK

938 Giorni Fa EDYNET INFORMATICA GLOBALE SRL Milano, Milano, Italia
Tempo Indeterminato Visite : 282 Richieste di lavoro : 0
Compenso Netto
Genere
Non importa
Categoria lavoro
Ruoli tecnici
Esperienza
da 1 a 3 anni -
Titolo di Studio
Università
Vista generale
Sottocategoria :
Tipologia contrattuale : Tempo Indeterminato
Cap :
Pubblicato : 24-09-2021
Requisiti
Titolo di Studio Richiesto : Scuola superiore -
Disponibilità di trasferimento :
Stato
Numero posti disponibili : 0
Inizio pubblicazione : 24-09-2021
Fine pubblicazione : 24-10-2021
Descrizione

La EDYNET IG sta selezionando profili professionali per attività di supporto di Primo e Secondo Livello di Service Desk per attività di gestione ticket incidentali e pianificati L’attività sarà svolta sia su turni H24 x 7 sia su turno classico 9 - 18 Sede di lavoro: Milano Ovest Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy

Scadenza il 24-10-2021
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