La risorsa principalmente si occuperà dell'attività di help desk relativa all’ assistenza del software prodotto internamente e rilasciato al cliente sia in termini di funzionamento sia in termini di interfacciamento con le risorse hardware del cliente. Il candidato nello svolgimento delle sue attività assisterà da remoto ogni cliente con lo scopo di migliorare la gestione informatica del prodotto e fornire il supporto tecnico necessario alla risoluzione del problema. La risorsa inoltre si occuperà della configurazione e manutenzione dei PC e dell’hardware aziendale, necessario al corretto prosieguo delle attività lavorative dei colleghi. Verrà affiancato direttamente dal responsabile di reparto per crescere in autonomia e poter gestire le problematiche in maniera indipendente. La mansione verrà svolta principalmente presso la sede dell’azienda anche se sporadicamente potrebbero essere richiesti degli spostamenti su territorio nazionale.
IL CANDIDATO DOVRÀ INOLTRE POSSEDERE I SEGUENTI REQUISITI:
- Persona dinamica, proattiva e desiderio di crescere nel settore
- Ottima capacità di relazione con il pubblico
- Disponibilità immediata
- Padronanza del pacchetto Office, incluso applicativo Outlook
- Ottima padronanza dell’applicativo Excel di Microsoft.
- Buona attitudine al lavoro in team, flessibilità e cultura di servizio al cliente
- Spiccate doti di Problem Solving
COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE:
- Il Possesso di certificazione/i in ambito informatico
- Aver Maturato Esperienza di almeno un anno in settori similari
- Essere in Possesso di Diploma in discipline informatiche;
- Possedere una conoscenza base del linguaggio SQL e dell’applicativo SQL Server Management Studio
- Possedere Competenze su sistema operativo Windows Server
Si offre:
Contratto iniziale Stage Formativo 6 Mesi + Inserimento in Azienda